Molte di noi si trovano a navigare le acque della vita senza realmente afferrarla, troppo spesso lasciando che altre persone o situazioni facciano le scelte al nostro posto.
È come se il pilota automatico ci portasse in una direzione che non abbiamo scelto consapevolmente.
Ma soprattutto dopo aver dedicato anni ai figli, ci ritroviamo a metà della vita ad interrogarci sul nostro percorso e a chiederci se abbiamo davvero vissuto appieno.
La buona notizia?
Non è mai troppo tardi per ritrovarsi.
Il mio percorso di Coaching “Riscopri il tuo Centro” è stato perfezionato in cinque anni di studio e pratica ed è focalizzato su donne che, come te, vogliono trasformare la loro vita.
Capisco che le sfide incontrate ogni giorno nel tuo cammino non sono sempre identiche per tutti, per questo ho sviluppato un approccio personalizzato per aiutarti a superarle, passo dopo passo.
Non importa quanto a lungo tu abbia vissuto col pilota automatico o quanto tu possa sentirti persa: il mio obiettivo è aiutarti a trasformare la tua ferita da “destino” a “trampolino” per una vita più piena e autentica.
Non è mai troppo tardi per iniziare questo viaggio di auto-scoperta e trasformazione.
Se senti di esserti persa lungo la strada o se desideri una guida per trasformare la tua vita, sono qui per te.
Scrivimi in chat per iniziare il tuo percorso di trasformazione personale e scoprire la donna straordinaria che sei destinata a diventare.
Con amore e servizio, Sabrina
Ti consiglio un libro:
di Lucia Giovannini
Avete mai desiderato un’altra vita? Se poteste cambiare qualcosa nel vostro modo di vivere, di essere, di relazionarvi con gli altri, lo fareste? “Non ce la farò mai, vi dite, non ho abbastanza soldi, tempo, capacità, idee”. Se tutto ciò vi suona familiare, questo libro vi aiuterà.