Non sempre le donne che vediamo radicate, forti, equilibrate, lo sono grazie ad una famiglia d’origine stupenda, che ha dato loro tutto l’amore e le certezze di cui avevano bisogno.
Spesso sono donne che si sono radicate da sole, a seguito di sofferenze passate che le hanno spinte ad un enorme lavoro su di sè di tipo terapeutico, oppure spirituale. La vita ha fatto il resto.
Mi ritengo una di quelle donne, e le persone se ne accorgono, soprattutto perché vengono a chiedermi come si fa; grazie ai miei percorsi le aiuto a contattare la propria capacità di dominare alcune situazioni della vita che sono sfuggite loro di mano.
Così imparano ad arginare le gesta di genitori invadenti o mariti dominanti o di datori di lavoro e colleghi approfittatori.
Imparano a dire di no a situazioni ambigue o sgradite, a discernere le amicizie migliori, le relazioni migliori, a farsi rispettare dai figli… insomma, ad avere il controllo sulla propria vita, tipico di una persona che sa scegliere il meglio per sè… Perché si vuole bene.
Se questa è la rivoluzione che vorresti attuare su di te, so di poterti condurre a questo traguardo, proponendoti una call che puoi prenotare dalla bio.
Lavoro con un massimo di 5 donne ogni mese e per gennaio ho ancora 2 posti liberi.
Ti aspetto