BUONGIORNO A TE CHE VUOI DARE SAPORE ALLA VITA

Buongiorno a chi oggi si è svegliata con la sensazione che questa giornata sarà soltanto un ricalco di altre già vissute.
Questo Buongiorno viene a dirti che puoi ridare sapore alle tue giornate e soprattutto alla tua vita, perché è arrivato il momento di occuparti di te senza sentirti colpevole per questo.

Routine e doverismi non ti aiutano a sentire il sapore della vita e non ti rivelano quale sia il tuo compito in questa manciata di anni che ti è stata donata.
Ed il rischio è di sprecare tempo facendo cose utili ma che non ti apportano valore.
Perché spesso le cose utili del quotidiano sono quelle su cui ci concentriamo, quando invece sono necessità secondarie da portare a compimento, ma non rappresentano il cuore della tua esistenza, ed è per questo che fai, fai, ma sei sempre insoddisfatta.
È per questo che compri-compri ma il giorno dopo è tutto uguale.

Lucidare la casa ed impilare perfettamente gli asciugamani ti da’ una parvenza di buon funzionamento delle cose, ma non è su quello che si reggono la pienezza e l’appagamento di una vita. Non è di quello che parlerai nell’aldilà, e neppure gliene fregherà niente a nessuno, non è la misura di quanto hai costruito in questa vita

Una donna matura, nel fiore della metà della vita, vuole riscoprire la sua chiamata vera, dare sapore ai giorni, vedersi ed essere vista con occhi nuovi, iniziare ad occuparsi di ciò che ha posticipato di se stessa per dedicarsi alla famiglia, ora che è più libera di farlo. Ma spesso ha necessità di essere guidata alla riscoperta delle sue passioni, di ciò che la infiamma davvero.
Il mio percorso ti farà fare un viaggio potente, una immersione nella soddisfazione dei tuoi veri bisogni.

– Quanto dura?
3 mesi circa

– È un percorso nuovo? Nuovissimo, e con strumenti e approcci innovativi, modellati sulla donna e sulle sue necessità del momento specifico che sta vivendo.

– Qualche esempio?
Crisi personale, mancanza di voglia di iniziare la giornata ed energia, carenza di autostima, difficoltà nel matrimonio, incapacità di stare sola, mancanza di potere decisionale, difficoltà nel prendersi cura di sé, disamore per se stesse, dispendio di energia senza costruire niente, sentirsi non vista e non amata.

Se è questo che senti di volere in questa fase della tua vita, inviami un messaggio privato, avrai un appuntamento telefonico per raccontarmi le tue difficoltà, senza impegno.

Whatsapp 3208010942

Lascia un commento