A volte passiamo anni a cincischiare senza combinare granché. Ad un certo punto iniziamo ad interrogarci sul fatto se stiamo oppure no inseguendo ciò che da significato alla nostra vita.
Magari facciamo un grande lavoro di introspezione e finalmente capiamo cosa dobbiamo fare; praticamente troviamo il nostro scopo, quello che ci colora le giornate. E sai cosa succede quando questo accade?
Quando capisci il tuo SCOPO non perdi più TEMPO, non rincorri più le cose effimere.
Prima di capirlo, cercavi di riempire il vuoto che ti interrogava, e per non sentire quel vuoto ti buttavi su altro, magari lo shopping oppure negli eccessi di ogni tipo.
Ma dopo aver capito dove devi andare e cosa devi fare, dopo che si accende in te l’entusiasmo per i tuoi progetti e on vedi l’ora di alzarti al mattino per fare dei passi in avanti, i tuoi VALORI cambiano.
Utilizzi il tuo tempo e il tuo DENARO in modo costruttivo. Diventi capace di lasciare vecchie abitudini improduttive, sostituendole con altre nuove e più efficaci.
Le tue PRIORITA’ vengono riordinate. Il tuo cammino diventa così un percorso significativo verso la realizzazione personale.
Ti auguro con tutto il cuore di sperimentare tutto questo; perché quando nel 2018 capii dove volevo andare, tutto ha ripreso sapore e da quel momento in poi ho impostato le priorità della mia vita in modo completamente nuovo. Per questo amo passare questa esperienza alle altre persone attraverso il mio lavoro.