COME TRASFORMARE QUALCOSA CHE STAI TOLLERANDO IN AUTENTICO CAMBIAMENTO

Ci sono situazioni che stai tollerando, valori personali con cui non ti senti allineata e bisogni insoddisfatti che spingono verso la fuga o la compulsione?
Questi sono tutti detonatori che possono farti sentire sopraffatta, portandoti a una sensazione di disistima e mancanza di riconoscimento.

Se ti trovi in questa situazione, prendi un foglio di carta e dividilo in due colonne.
Nella colonna di sinistra, scrivi “IO VOGLIO” e elenca ciò che desideri in termini di bisogni soddisfatti e valori rispettati. Nella colonna di destra, scrivi “IO NON VOGLIO PIÙ…” ed elenca ciò che stai tollerando e che ti causa disagio, sofferenza, frustrazione.

Valuta il bilancio tra queste due istanze e, su un terzo foglio, scrivi “DA ORA IN POI, IO…” elencando propositi misurabili che desideri attuare. Annota quanto ti costa realizzare ciascuno e stabilisci una data concreta entro la quale realizzarli.

Se capisci che il tuo malessere deriva da qui e hai bisogno di sostegno in questo difficile cammino, cercami. Nella call gratuita che dedicherò a te, valuteremo insieme quale percorso intraprendere fianco a fianco.
Prenotati qui: https://beacons.ai/sabrinapietrangeli

 

Ti consiglio:

“ABBRACCIA IL DRAGO E RITROVA LA TUA SERENITA'”

di Valentina Estela Albé

Che ti piaccia o no, tutto ciò che è presente ora nella tua vita è lo specchio di ciò che è presente nella tua mente. Non importa chi sei, cosa stai facendo, o dove ti trovi, se sei in pace con la tua mente, in ogni istante puoi sperimentare il tuo infinito potenziale. Il tuo stato naturale è uno stato di connessione e quiete in cui ogni cosa è già realizzata.

 

Lascia un commento