Ho perso due genitori, chiuso un matrimonio non più in grado di farmi sentire felice, liquidato una attività che drenava ogni mia energia non permettendomi di costruire nulla per il futuro, trapiantato di rene un figlio, gestito un nuovo assetto familiare con 2 figli in più e un compagno che mi ha aperto le vedute grazie ad una immensa cultura e che ha dato come risultato un libro di successo scritto insieme (“L’Italia dei Cantautori”); ho impostato con lui un rapporto autentico e potenziante ed entrambi abbiamo beneficiato dell’evoluzione in termini di crescita personale che ne è conseguita.
Ho perso alcune persone a cui volevo bene, ma che non mi avevano mai amata per quella che ero davvero, bensì per il ruolo che rappresentavo all’interno di un sistema.
Ho iniziato il mio lavoro come Coach e aperto la partita Iva, sapendo di vivere in uno Stato che taglia le gambe ai liberi professionisti, ma confidando nel mio talento e nella mia chiamata.
Mi sono caricata di impegni, incombenze, stravolgimenti, MA… ho negli occhi la luce di chi sta conducendo la propria vita sotto il segno dell’amore, della sfida, della curiosità e dell’energia. Un passare dall’avere la morte dentro al traboccare vita.
Sono sicuramente invecchiata, ma mi sento giovane dentro, piena di voglia di vivere, progetti e desideri.
Ho capito che quasi nulla mi è precluso, che posso ri-scegliere ogni giorno come modulare la mia esistenza sulla base dei miei bisogni e valori.
“Ci vuole coraggio”, mi dicono le donne, “a fare scelte in nome di se stesse”, vivendo a 54 anni ogni giorno come una nuova avventura. Questo coraggio io l’ho messo in campo e vorrei insegnartelo.
Per cui se ti trovi spenta a vivere rassegnata, convinta che oramai i giochi sono fatti e nulla potrà più cambiare, salta a bordo, perché ciò che mi ha portata al cambiamento, l’ho inserito in un percorso ad hoc per te…
Chiedimi info qui https://beacons.ai/sabrinapietrangeli, c’è una call gratuita per te solo se ti senti pronta ad iniziare un nuovo capitolo della tua vita.
di Luciano Valentini e Sabrina Pietrangeli
In questo libro troviamo 40 anni di storia italiana e mondiale, divisa in argomenti che hanno come denominatore comune le canzoni scritte per quel dato avvenimento: cambiamenti culturali e televisivi, giochi politici, stragi, disastri, nuove leggi, morti celebri, avvenimenti sportivi, crisi di Stato e processi, cantate da Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Francesco Guccini, Luigi Tenco e decine di altri cantautori famosi o meno noti. Finalmente si potrà scoprire qual è il motivo per cui una certa canzone è stata scritta.